Da più di 30 anni, Siel Sistemi elettronici opera nel campo della progettazione elettronica, nell'automazione di sistemi industriali e nell'integrazione di meccanica ed elettronica. 

Le nostre capacità nella progettazione e la propensione alla ricerca di soluzioni innovative, ci permettono di poter seguire la nostra clientela nei più disparati tipi di impianti, in particolare, abbiamo raggiunto un livello d'eccellenza nella costruzione ed aggiornamento tecnologico di macchine ed impianti speciali, acquisendo conoscenze specifiche che vogliamo mettere a disposizione di aziende interessate a sviluppare la competitività dei propri reparti produttivi.

Spesso, molte aziende, rinunciano a produrre macchinari o impianti che ritengono troppo impegnativi per il loro tipo di struttura. Siel è in grado di sopperire a questa mancanza, gestendo le fasi di acquisizione delle specifiche e di coordinamento nella progettazione e messa in opera di tutte le parti: elettronica, meccanica, pneumatica. 

Avete un'idea per una nuova macchina ma non sapete come svilupparla? CONTATTATECI, la nostra esperienza è al Vostro servizio 

Prototipo lacciuoli