I flussimetri Turboflow sono una serie di contatori per acqua a getto unico a trasmissione magnetica precisi ed efficienti sia per acqua fredda che calda; abbinano ottime prestazioni alle basse portate a altissima resistenza in condizioni gravose di portata e pressione.

Sono costruiti con una cassa in ottone stampata, hanno una doppia imperniatura con perni in acciaio AISI316 amagnetico in modo tale che la turbina ruoti sempre in equilibrio in tutte le condizioni di installazione. La calotta inoltre può ruotare in maniera continuativa in tutti i 360°. Dispongono in ingresso di un filtro adeguata superficie  e sopportano una pressione nominale  di 16 Bar. Il 100% della produzione è verificata idraulicamente ed elettronicamente. 

Possono essere dotati di una uscita impulsiva proporzionale al flusso che permette la rilevazione del flusso in transito tramite pc o plc.

L’alimentazione standard è da 12 a 24V ac o dc per la versione standard e da 10 a 24V dc per la versione con uscita impulsiva.  Altre tensioni possono essere fornite a richiesta).

Sono disponibili in due taglie:  3000 l/h o 5000 l/h.

Flussimetro

Project details