7291

 

7295

 

BBI

 

HPIM0510.JPG

Spesso, molte aziende, rinunciano a produrre macchinari o impianti che ritengono troppo impegnativi per il loro tipo di struttura.

Siel srl grazie alla duratura collaborazione con aziende specializzate nei più svariati ambiti industriali è in grado di dare in tempi brevi la soluzione per ogni tipo di problematica, fornendo la progettazione e l'elettronica di controllo.

Inoltre su richiesta può essere fornito tutto il materiale (a condizioni molto competitive), ed il personale per i montaggi (meccanici, pneumatici, elettrici, o termoidraulici).

Siel è solita progettare tutti i componenti critici, in particolare i componenti per l'acquisizione, la visualizzazione e la trasmissione dei dati dei sistemi richiesti dai clienti, producendoli in piccole serie. Tra gli strumenti che normalmente produciamo elenchiamo flussimetri per la misura di portata o consumo, gestione di celle di carico, sensori di inclinazione o di pressione, strumentazione ad ultrasuoni per misura di distanze, portate, velocità e sistemi data logger. Tutte le apparecchiature possono essere fornite con o senza display, connessione con p.c., p.l.c o microcontrollore, tramite cavo, infrarosso o comando  a radiofrequenza.