Da più di 20 anni, Siel Sistemi elettronici opera nel campo della progettazione elettronica, nell'automazione di sistemi industriali e nell'integrazione di meccanica ed elettronica. In particolare, abbiamo raggiunto un livello d'eccellenza nella costruzione ed aggiornamento tecnologico di macchine ed impianti speciali, acquisendo conoscenze specifiche che vogliamo mettere a disposizione di aziende interessate a sviluppare la competitività dei propri reparti produttivi.

Tra le nostre referenze, possiamo elencare impianti per l'impregnazione di fili nastri e tele, laser per taglio o marcatura, linee per la produzione di cavi elettrici (in PVC o silicone), macchine per lo svolgimento e l'applicazione di adesivi fustellati a mezzo di robot manipolatori, linee per l'accoppiatura di film plastici, impianti per la spalmatura di gomma o resine su pelle o tessuti.
Non intendiamo dilungarci oltre, nostra unica premura è assicurarci che se nei prossimi anni prevediate di aggiornare o integrare i Vostri sistemi produttivi possiate valutare anche la nostra società.

 

 

macchina 1

regg