La nostra azienda ha alle spalle un'esperienza trentennale nel campo della progettazione elettronica e nell'automazione di sistemi industriali. In particolare, negli anni l'azienda si è evoluta passando da una competenza specialistica iniziale rivolta prevalentemente alla produzione di sistemi elettronici ed elettromeccanici per il controllo di processo verso un servizio più completo, indirizzato alla progettazione ed al controllo di sistemi d'automazione complessi.
Grazie all'impiego di personale con alto livello di specializzazione tecnica e ad un'organizzazione dinamica, la SIEL può seguire i propri clienti su tutti i fronti dell'automazione industriale, assicurando la piena soddisfazione nel raggiungimento degli obiettivi preposti.

La particolare capacità di aggregazione della dirigenza, ha permesso negli ultimi anni di fare sistema con partner tecnologici provenienti da realtà complementari, unendo in questo modo le forze e l'esperienza per affrontare con successo le sfide che un mercato sempre più esigente sottopone ogni giorno.

E' con questo presupposto che il nostro gruppo può fornire alla propria clientela pieno supporto nello sviluppo di impianti speciali garantendo la massima professionalità, dalla raccolta delle specifiche, alla fornitura delle componenti elettriche e meccaniche, fino alla messa in servizio dell'applicazione.
Nelle pagine web, sono riassunte le principali nostre aree d'attività elencando anche alcune nostre referenze. Per maggiori approfondimenti sugli esempi rappresentati, vi invitiamo a visitare il sito nella categoria d'interesse.

  • IMG_5057
  • IMG_5053
  • IMG_5089a