Il restyling, retrofit o revamping in questi anni di crisi economica è sempre più diffuso in quanto non comporta di norma grossi investimenti come l'acquisto di una nuova macchina beneficiando invece se accompagnato da un ammodernamento tecnologico a un miglioramento in termini di produttività.

Siel esegue comunemente lavori di questo tipo sia su macchine singole che su linee produttive  ed è specializzata soprattutto su macchine accoppiatrici, linee di spalmatura, linee filati, linee produzione cavi, confezionatrici ecc.  Le immagini che seguono sono un esempio di revamping di due linee di produzione.


LINEA DI TRATTAMENTO TESSUTI

 

3P

2P

1P

4P

3

2

1

4


I benefici ottenutI non sono solo estetici ma, approfittando della rimessa a nuovo della parte elettrica, oltre al miglioramento in affidabilità dei macchinari si è ottenuto un incremento della produttività e della qualità del prodotto finito.  Questo, in una linea produttiva ammortizzata già da tempo nei costi,  ha  reso la merce prodotta più competitiva nei costi incrementando anche il profitto.


 LINEA DI STAMPA A 7 COLORI

Qold

Prold

Psold

Qnew

Prnew

Psnew