Grazie alla capacità di adattarsi perfettamente alle esigenze della clientela, realizzando soluzioni personalizzate rivolte all'ottimizzazione della produzione, si è instaurato negli anni un rapporto di reciproca collaborazione con le principali aziende produttrici di cavi elettrici.

E' questa esperienza che ci permette di gestire con successo le richieste provenienti da questo settore, controllando con successo svolgitori, avvolgitori ed i principali dispositivi presenti in uno stabilimento di produzione.

Ogni richiesta viene approfonditamente analizzata dai nostri progettisti, vengono recepite le specifiche ed esposti i nostri suggerimenti, all'approvazione da parte del cliente può partire la fase di progettazione, l'ideazione del sistema di controllo e l'allestimento della parte meccanica di movimentazione.

E' grazie ad una mentalità aperta focalizzata all'ottimizzazione del sistema di controllo, che riusciamo a migliorare le prestazioni d'impianto, superando così i limiti della progettazione tradizionale, nella piena soddisfazione della clientela.

linea cavi 2

linea cavi 1