Il controllo di macchine impastatrici, solitamente non richiede l'uso di una logica complessa. Spesso infatti in questo tipo di impianti viene richiesto di gestire problematiche molto semplici (cambio velocità dei motori, temporizzazione dei cicli di funzionamento) ed in particolare di produrre macchine in grosse serie.
Sono queste le applicazioni in cui diventa prevalente il fattore costo e la costanza di prodotto.
La nostra struttura produttiva (dimensionata per fornire ai nostri clienti oltre un migliaio di quadri/anno) grazie agli alti volumi di materiale elettromeccanico gestito può garantire quadri e pannelli di comando a costi molto competitivi, dando ai propri clienti l'assoluta garanzia di costanza di prodotto nel tempo.

Il fornito magazzino, permette inoltre di gestire in tempi brevissimi le parti di ricambio, supportando quindi la nostra clientela e permettendole notevoli risparmi nella gestione del magazzino.

I lotti di produzione gestibili sono dai piccoli lotti di 5 pezzi fino alle pianificazioni di qualche centinaio di impianti, i tempi di consegna medi sono solitamente di 3/4 settimane.

Gli impianti possono essere forniti completi di kit cavi, su piastra per l'incasso all'interno delle macchine, oppure su cassetta (in plastica, fibra di vetro, lamiera o inox) è inoltre disponibile per il controllo delle macchine più semplici una versione a scheda in grado di abbassare notevolmente i costi di cablaggio. 

L'esperienza maturata sul campo ci permette inoltre di realizzare prototipi e di supportare i nostri clienti allo sviluppo di nuovi prodotti, gestendo in funzione delle esigenze schede elettroniche a microcontrollore, PLC, Touch screen, regolazioni di velocità con inverter, sistemi di frenatura, monitoraggio della temperatura ed altro ancora.

http://www.dreamstime.com/stock-photography-image31125252